We weren’t born to follow

Solo adesso mi sto accorgendo che sto scrivendo delle stronzate e mi illudo che qualcuno le leggerà anche se non sarà così. Ma forse quel qualcuno c’è. Ecco perchè non mollo.
Questa voce è stata pubblicata in Provaci, anzi, pensalo e sei morto!. Contrassegna il permalink.

100 risposte a We weren’t born to follow

  1. Franz ha detto:

    ah si Salinger, devo leggerlo anch\’io la mia prof mi ha fatto incuriosire

  2. Deliα. ha detto:

    Oh cazzo!!HAnno messo la foto della tua stanza su Rolling Stone!!!!!! Cazzo, appena l\’ho vista son venuta a commmentareeee!Sei una grande non smetterò mai di dirlo! xDD Su RS sembra ancora più figa la stanza! u.uImmagino che dopo averla vista publicata sei rimasta sotto shock! Com\’è stato vedere la foto della propria stanza su RS???<3

  3. G. ha detto:

    your fantastic room is on the fantastic Rolling Stone magazine! ❤

  4. Deliα. ha detto:

    Già, è stato proprio quello che ho fatto infatti. U.UAhhh Axl e Slash! *-* La perfeziooone! *-*COme stai, gioia?? Ricordi l\’incontro con MAMO? Si è concluso qualcosa poi? Ti abbraccio.

  5. Franz ha detto:

    L\’ho iniziato a leggere l\’altro ieri.. ha l\’inizio più bello che abbia mai lettobeh è un libro che piace ai green day, si vede di brutto!Kurt Kurt Kurt.. ho richiamat la sua attenzione alla fermata perchè ho dato un calcio a un tappo a terrapoi ehm era lì che fumacchiava e io gli sbavavo dietro..ma oggi non l\’ho visto. nah.

  6. Deliα. ha detto:

    Eh no! E mi fai incazzare di brutto così! Ma come ti vergogni??? O__O"MA allora fallo conosere a mee! u.uNo davvero, ma come cacchio puoi dire una cosa del genere??Ma hai la sacrosanta possibilità di conoscerlo, e conoscilo!!! Se fossi io al tuo posto non aspetterei nemmeno un secondo! U_USciocca! Sbrigati ! ❤

  7. Franz ha detto:

    sigarette, sigarette.credo. sisi.

  8. Franz ha detto:

    L\’ho letto!! è bellissimo!i\’m in love with Holden Caufiled! Ecco una canzone che scriverò, da aggiungere alle altre che si riferiscono al libro.non ha molto senso come storia, però è proprio bello, il libro.tutti quegli eccetera eccetera e compagnia bella.già mi manca. mi mancano i personaggi dei libri, è da idioti.

  9. Franz ha detto:

    sono veramente belle le citazioni, e pensare che l\’hanno scirtto nel 1951!!!è un onore avere le citazioni del giovande holden sullo space eh!oggi ho cercato di seguire Kurt ma la circolare che ha preso era troppo piena.. che iella.oggi pomeriggio c\’è un concerto per ricordare una ragazza che un anno fa si è suicidataio ci vado e spero suoni pure lui. il ragazzo della mia amica ha detto che volendo potrebbe presenramelo e portarmi da lui quando suona.ieri me lo sono ritrovato davanti a me a ricreazione. che faccia da ebete che avevamo tutt\’e due.io poi avevo la camiciada boscaiolo azzurra e la maglietta dell\’hard rock!!!! l\’avevo messa apposta sperando che la vedesse. è stupido, però almeno l\’ha vista.te?

  10. Franz ha detto:

    IO?? non gli ho detto un bel niente.mai parlatoci. però ha notato gli sguardi, credo.beh si quella ragazza non la conoscevo ma hanno fatto proprio una bella cosa.hanno suonato wish you were here. L\’ha suonata una band dove c\’è anche un mio amico..ora la sto ascoltando.Kurt non c\’era. C\’era il "punk", uno che va in giro con i pantloni larghi, i capelli sparati e la maglia degli Slipknot.Farà il 4 o il 5. Piangeva anche lui, poveretto.

  11. Franz ha detto:

    sisi lo so me l\’ha detto la mia amica fanatica dei GreenDay più di una settimana fa..beh sì che lo voglio vedere!!

  12. Gray ha detto:

    oh cazzo, i green day.(mi si gela il sangue nelle vene, il cuore esplode solo a scrivere il nome)

  13. Duαяғ.Йoose↕ ha detto:

    Tu sei un mito.Io amo i Green Day e li ascolto da quando ho 3 anni.Non sono una delle solite 13enni bimbeminchia che conoscono a malapena il ritornello di American Idiot.Piacere, io sono Ricky.Ah, vedo che sei andata da loro a Bologna; io invece a Torino *-*

  14. Duαяғ.Йoose↕ ha detto:

    Stai tranquilla, anche io sto fuori di testa… è normale.Come ti chiami?*Devo ammettere che a quel concerto ho pianto come una matta.Non immagini neanche.PS: Vieni all\’HJF questa estate? LORO ci saranno!!!!!

  15. Gray ha detto:

    almeno tu ci sei andata *-*quest estate non perderò l occasione u_____uvoglio anche io il mio sogno..credo che non mi riprenderei più ❤

  16. Deliα. ha detto:

    Oh cacchio! Cheffffigo il disegno!Axl è il più bello! U.Uio quando a scuola non ho un cazzo da fare, mi metto a scriverei testi delle canzoni sull\’ultima pagina dei quaderni.Sull\’ultima pag del quaderno di storia c\’è Pink degli Aerosmith,sul quello di letteratura c\’è Sweet Child O\’ Mine e November rain,su algebra invece c\’è Piece oh my heart! E gli altri non ricordo. .__."Quand\’è che andrai a Londra? ❤

  17. Adri ☮ ha detto:

    Nelle ore del patentino.. ahahahah…scritte fantasticheee!!posso salvarlaaa???

  18. Duαяғ.Йoose↕ ha detto:

    :S Si dice che ci saranno anche i Pearl Jam e i Green Day,Per questo. io DEVO rivederli.(:Piacere, Elisa, se hai letto io sono Ricky.

  19. Adri ☮ ha detto:

    a ok grazie l\’ho appena salvata….anch\’iooo lo ascolto sempre…poi sa foto che ho messo mamma mia mi piace troppo!!!! …… : D

  20. Gray ha detto:

    eh ma dio santo, loro sarebbero il male più bello esistente al mondo ♥a luglio tornano in italia O:

  21. Franz ha detto:

    Oi! Come va?anch\’io disegnai Kurt. sul banco.Bello il tuo disegno.

  22. Gray ha detto:

    anche da me son giunte queste voci *-*e le sentirei fino alla nausea..voglio esserci anche io quest estate \\m/nona? oddio ti stimo ò.ostimo anche tua mamma, la mia non capisce un\’ acca.sa che mi piacciono perchè in quinta elementareho appeso fogli, disegni e poster di loro e da allora non li ho più staccati..!

  23. Franz ha detto:

    Si è fidanzato. Che bello. I killers annunciano la grande pausa. Che BEL periodo, guarda.

  24. Franz ha detto:

    Si lo so, all\’Heiniken Jammin Festival, la mia amica sta convincedno i genitoribeh almeno i Franz Ferdinand riempiranno il vuoto visto che stanno lavorando per un altro album.Almeno loro.

  25. Gray ha detto:

    che genio che è tua mamma, vorrei averla anche io *-*poco fa me ne son uscita calma dicendo "madre, i green day tornano in italia quest\’ estate, al luglio credo."e lei: "ah" come se gli avessi detto: "madre, c\’ è un moscerino che ha appena deciso di scalare l\’ everest".E\’ un\’ esistenza che sogno di poter vedere quella magnificenza di scenografie che vedo da anni in tivvù.quei concerti strepitosi, dove lui spesso si commuove quando canta wake me up when sept. ends.dove lancia plettri, urla col megafono…..resta sana, mantieni saldo il cervello,se fossi in te resisterei fino al prossimo evento,per ricevere un altra dose di medicina.si perchè per me sarebbero davvero la cura ❤

  26. Gray ha detto:

    quando è così vorrei essere solo io il pubblico.io, loro, la macchina fotografica e la loro musica.i 30 seconds to mars non mi fanno schifo schifo,ma lui era meglio se rimaneva attore.

  27. Deliα. ha detto:

    AaaaaaAAAAAAaaaaaaaaAAAAaaargh. iii Guuunssssss *ò*Guadali come sono fiquiiiii! Credo che quando morirà Axl cadrò in depressione. .__."How are yooou? ^^MI manca un pò parlare con te.<3

  28. Gray ha detto:

    ehilà.ogni volta che torno qui ho un motivo in più per stimarti.mi convinco dell idea che rassomigli un po\’ con la me di qualche tempo fa.avrei messo anche io sid vicious *-*stupendo, cacchio ò.oti capisco, io mi consolo col fatto che loro esistono per me.poco importa se loro sanno o meno della mia di esistenza,i green day con la loro hanno alimentato la mia per anni.<3

  29. Gray ha detto:

    buondì. certo che messa così è vero,vorrei anche io ringraziarli per quel che hanno fatto,troppi artisti dovrei ringraziare..troppi ormai sono impossibili da fare..piglia ad esempio kurt ç.çtra l altro guardando quella fighissima foto no..notavo che:a. ho alcune ciocche di capelli del suo stesso biondo (-.-)b. li ho anche io disordinatic. mi mangio anche io così tanto le unghied. ho lo stesso smalto (Y)e. porto un anello simile spesso.abcde, io sono l alterego di kurt cobain.magari.cazzate sparate ok, proseguiamo.come stai? (:

  30. Gray ha detto:

    concordo, la lista per me è chilometrica u.ubello essere paragonata a axl, quel dio *-*chissa\’ se io sarò mai come slash *O*com è di merda? che succede?

  31. G. ha detto:

    vorrei saperlo anche io dove son finita cara **che si racconta bella ? èh si, davvero troppo tempo v.v

  32. Giuls ha detto:

    Kurt Cobain <3*-*

  33. Gray ha detto:

    mi dispiace….spero vada meglio, eh.porca eva, quella foto di kurt stanotte mi ha fatto fare un sognoorrendo.e pure a me non va benissimo, ma non mi importa proprio nulla u.u

  34. Gray ha detto:

    l hai scritto \\m/sembra che più le cose facciano male in qualche modo e più ci venga da amarle.quella vocina in testa che dice di non autrodistruggerti nell esatto momento in cui il tuo corpo fa esattamente l opposto…kurt cobain.più lo guardo e più mi porta via i pensieri.(e il sonno la notte xD)

  35. Deliα. ha detto:

    Come sto? Una vera merda, come sempre. Come dovrei stare altrimenti?Ci sono così abituata, che ormai è diventato normale.Si, ci stiamo autodistruggendo! Ma perchè per noi deve essere così?perchè non possiamo vivere normalmente, come tutte le altre stronze dalle vite perfette della nostra età?Eh? Mi sapresti rispondere? Non chiedo altro, solo questo.Mi sei mancata. Scusa se ti rispondo solo ora, ho avuto il computer rotto per giorni,e ora mi ritrovo con questo rottame vecchio e lentissimo. -.-\’♥

  36. Franz ha detto:

    Bellissima la foto qui fianco!! Beh Kurt lo vedo ogni tanto ma è ancora fidanzato >> in compenso ha un amico fan degli Oasis che somiglia a Paul McCartney… Mmm…Smatterei di brutto anch\’io senza computer! Comunque oggi ho sognato di dover nascondere come amante David Bowie. Cioè io manco l\’ascolto! conosco solo Heroes e un\’altra, credo. Bah, ra meglio il sogno con Kurt Cobain ❤ La versione per me è insensata, cioè mi piaceva la foto ed era tutto in base a quella che ho costruito lo space. Sono triste, però.

  37. THE GiRL iS BAD THE GiRL iS DANGEROUS ha detto:

    E\’ TROPPO BELLO \’STO BLOG! COMPLiMENTi!..DA NOTARE: KURT CON LO SMALTO ALLE UNGHiE!!!!!!

  38. Deliα. ha detto:

    ElisssssGià, sò quanto è orribile quando ti si rompe il piccì. Io l\’ho avuto rotto per quasi due settimane.Fortunatamente però mi collegavo di nascosto con quello di papà U.UAh, mi fa piacere leggere quello che mi ha scritto, almeno hai reagito, e hai impaato a conviverci *-*Che carina che sei nella foto *-*Sai, molto probabilente la settimana prossima sarò lì a Pisa.(okay, se la memoria non mi inganna, abiti a Pisa, giusto? )Non vedo l\’ora di vedere la "torre storta". La chiamavo così da piccola. U.USpero che riavrai presto il computer. Un bacio grande. ♥

  39. Deliα. ha detto:

    Ecco, grande notizia, non vengo più a pisa -.-"Sarei dovuta venire da sola, ci abitano i miei zii lì,e siccome loro sono venuti a napoli a Natale, ora ricambiavano il favore. Io volevo vedere la torre storta! * *Solo che ieri mio nonno si è sentito male, e ora è in ospedale..merda.

  40. G. ha detto:

    piccola ❤

  41. ha detto:

    Bello qua *-*Piacere Alaska =D♥

  42. ha detto:

    Certo che sì v.v E mi pare ovvio che pacciano pure a te *-*Però,il mio gruppo preferito sono gli Skid Row con Sebastian Bach *-*♥

  43. Deliα. ha detto:

    AAAAh! Ma sì, cioè, sarebbe troppo una figata! *-*MA ci verrò a Pisa, solo che non so quando. Forse in estate.O forse a natale. Uff, io la volevo visitare! >.<Il nonno ora sta meglio, è tornato dall\’ospedale.Ha non so che al cuore, gli è venuto un piccolo infarto.Ora dovrebbe stare a riposo, ma mio nonno non sta mai fermo!Non si vuole arrendere al fatto che è vecchio ora. xDTi voglio bene ♥ .

  44. G. ha detto:

    quella fottutissima versione mi mancava troppo ♥che si dice mia cara carissima Slash ?

  45. Billie ha detto:

    Mi MANCHI un mucchio.. okay, può sembrare scontato come inizio, ma è quello che provo. Oggi invece di stare a sbavare sulla tastiera come ho fatto a partire da giovedì ho deciso di vedere le novità del mio profilo. Poi ho guardato le tue. E sono tornato indietro. Fino alla sera di quel 23 dicembre quando ci parlammo per la prima volta:Io – ciaoTu – ciaoIo – come ti chiami?Tu – Elisa tu?Io – CristianMe lo ricordo come se fosse ieri.. stavo ascoltando Waiting quando ti salutai, questo non te l\’ho mai detto. Tutto per me nasce da quella canzone. Tutto. È stata la prima canzone dei Green che ho ascoltato. È stata quella fottutissima canzone a farmi appassionare a loro. È stata con me in tutti i momenti. Forse i miei la stavano ascoltando anche quando sono stato concepito. Perfino dopo il funerale di mio padre. Porco mondo, mi rinchiusi una giornata in camera mia a piangere. Bagnavo il cuscino di lacrime, ma con Waiting nelle orecchie. Lì Billie è un mosto. Riesci a percepirne il respiro, riesci a sentirlo vicino, dietro la spalla. Cazzo, poi c\’è Mike, intorno ai 50 secondi, col basso. A quel punto ho capito che quello era il mio strumento. Subito dopo c\’è Tré che.. cioè ti rigira lo stomaco con quella rullata. Giuro che non mi verrà mai a noia. Potrei ascoltarla notte e giorno. E andrei avanti per mesi, anni!Poi ho saltato dei giorni e sono volato al 18 Gennaio. Quando facemmo quella lunghissima chiacchierata. Poi tu dovevi andare via e io ti chiesi se uscivi dalla depressione e tu dicevi che ci avresti provato. Lo promettesti. Il giorno dopo ti chiesi “ma cosa è un Perigozzo? Mai sentito.”e non riesco a scrivere altro ora, se no mi emoziono e mi metto a piangere. Visto che non so come concludere, faccio alla mia maniera. Tanto ormai sono famoso per questo.Ti saluto e ti lascio con questa canzone stupenda, ciao BELLA!I\’ve been waiting a long timeFor this moment to come I\’m destined for anything at all..

  46. She ha detto:

    E\’ bello sapere che da qualche parte del Mondo c\’è qualcuno che ti vuole bene. E quando dico "qualche parte del Mondo" non lo dico per esaltare o esagerare qualcosa.

  47. Billie ha detto:

    Ciao Eli, sono ancora io.. ammettilo, ho cominciato a scassare con \’sti commenti.. è solo che ci ho preso gusto.. comunque, stasera mi sono messo a riflettere (strano, ma vero: io ho un cervello, quindi ne sono capace), insomma ho pensato e ripensato e questo è quello che ne è uscito:"Per me, l\’amore è qualcosa di molto particolare. Non lo trovi al primo angolo dove svolti. Nè puoi sperare che ti cada davanti dalle nuvole. L\’amore è una cosa che si CONQUISTA, quotidianamente, non te lo regalano, nè te lo vendono. Rimane lì, impresso, e non puoi liberartene. Devi solo trovare quella persona, fatta per te, che ti aspetta. Può stare davanti a te o dall\’altra parte del pianeta. Basta incontrarla. Poi viene tutto automatico. E quando sei lì, davanti a quella persona speciale, comincia a sentirti lo stomaco dall\’eccitazione, cominci a diventare rosso come… , come non lo so, rosso e basta.. cominci a guardarti i piedi, per non guardare quella che hai davanti. Alla fine, non vedi l\’ora di ricominciare da capo. Sembra strano, anzi, è davvero strano, ma è così. E non puoi farci nulla."BASTA STRONZATE.. non ho più voglia di annoiarti così.Vado, ciao BELLA! Torna presto!

  48. Deliα. ha detto:

    OCCAZZO!Tua sorella è la ragazza più fortunata del mondo! al tuo posto avrei già fatto una strage. Non scherzo .-. Non poteva portare pure te, porca miseriaccia di una trota? Non è giusto, cazzo! Se solo penso che io ci andrò (nemmeno sicuramente) quando avrò compiuto 18 anni, mi viene l\’ansia!Ci voglio anniiii! Dai Eli, magari ci andiamo insieme! xD Ci piazziamo davanti alla casa di Billie aspettandodi intravedere come minimo una misera ombra dallla finestra, e non ci alziamo finchè non ci sentiremo realizzate. u.uFino ad allora però, teniamoci la mano e sorregiamoci a vicenda con questi commenti del cazzo x)In che senso stai cambiando? E\’ un cambiamento in meglio? In peggio? spiegami tutto. v.v<3

  49. Gray ha detto:

    magari non tutti i cambiamenti sono così negativi.molto spesso anche io mi ritrovo a stare con amici troppo diversi da me,ed è un bel gran problema.vorrei essere tua sorella, ucciderei per stare al posto suo *-*

  50. » ¢αкє' ѕ fυи « ha detto:

    Ciao, si è aperto un nuovo e interessante gruppetto sulle torte ^^Ci saranno interessanti provette, quiz, sondaggi e tutto questo naturalmente senzapressarvi perchè tutti hanno una vita fuori dal pc xDSe vuoi iscriverti o anche semplicemente fare un giro nel mio spaces ecco il link —> http://fundelletorte.spaces.live.com/Scusa per il c/i, spero di non aver trasgredito nessuna regola del tuo blog :]Kiss

  51. Deliα. ha detto:

    Ho capito.. si cresce, si cambia, si matura. Anche tutti i miei amici sono diversisssimi da me. non ne coosco UNO, uno cazzo, che ascolti la mia stessa musica, che abbia i miei stessi ideali. Vorrei avercela anche io una band come la tua! a proposito, che succede con la band? Ah, e poi non l\’hai più rivisto mamo? Ora mi devi spiegare una cosa: perchè le persone come me, che possono capirmi senza giudicare, si trovano lontani migliaia di chilometri? >.< Dio cazzuto, che tremenda ingiustizia . T.Tla cogliona delle torte è passata anceh da te! -.-\’llv

  52. Selenia_Contest ha detto:

    ciao ho aperto un nuovo contest vieni a vedere :D:D!!http://cid-7d2ded70d79cc413.spaces.live.com/blog/cns!7D2DED70D79CC413!564.entryriciao e scusa del c/i

  53. G. ha detto:

    eehi *-*

  54. G. ha detto:

    questa versione ci voleva mi mancava come l\’ aria: con essa ho conosciuto delle persone splendide che avevo un pò trascurato da tempo.. non sò perchè ma sentivo il bisogno pulsante di riavere quelle foto da paura nella home e tutte quelle minchiate rock e mezze hippie scritte in un momento di scazzo.. mi è mancata si..niente è come sembra, piccola, niente è come in realtà dovrebbe essere.. la domanda \’Come stai\’ non è banale per me.. è tutta una vita che mi nascondo dietro una risposta che mi balena nella mente, dietro un ciuffo di capelli che cela la verità, dietro un sorriso abbozzato che nessuno metterà mai in dubbio. Non credo di esser tornata quella di quel tempo.. non credo dietro quella versione si nasconda la vera G. quella col nome completo che voi tanto bramate di sapere.. credo piuttosto che ci sia una linea piatta su quell\’ elettrocardiogramma che misura questo girone dell\’ inferno, come dice la mia Gray ♥, una specie di pausa, un distacco, che nonostante tutto mi tiene ancora legata a sè, quel mostro, stretta forte senza neanche il tempo di respirare tra un digiuno e un\’ ossessione, tra una seria estrema di esercizio fisico e svenimento.. e scrivo quelle poche orrende righe per un segno di speranza, scrivo ogni tanto, raramente, poco, quel poco per basta per quelle come te che mi capiscono al volo. Scrivo solamente quando il mostro lascia la mia mente libera anche solo per pochi istanti, e ne approfitto, ma ormai è tempo perso, è solo tempo buttato al cesso.. come questo straccio di vita che mi ossessiona da troppo troppo tempo ormai.. non sò nemmeno quanto.. Questa versione ci voleva, ma è solo uno spazio virtuale. Stop.Troppo distante da me e dal mio buco nero.

  55. G. ha detto:

    Forse.. vi lascio sperare ♥

  56. Jacopo ha detto:

    Bello il blog anche se mi dispiace per quello che è successo.Dai sorridi che la vita va avanti.JACOPO

  57. immensαutopiα ha detto:

    Oh,ciao *-*Come stai?ti ricordi di me? xD ho cambiato profilo.

  58. Gray ha detto:

    ehila\’, quanto mi rilassa ascoltare il video che hai messo, ti ringrazio davvero tanto (:mi chiedevo…che vuol dire "pottini"? sfigatelli?faccio la stessa cosa quando passeggio in giro e vedo gente del genere..alla scuola che frequenti non vi sono esemplari simili? magari non so, dell ultimo anno..sai, sarebbero leggermente più grandicelli, potresti frequentare sia loro che il restodelle persone che frequenti solitamente.a me aiuterebbe a volte avere un giro di amicizie con le quali so di poter essere capita veramente..per il resto come va?

  59. immensαutopiα ha detto:

    Certo che sono io (:

  60. immensαutopiα ha detto:

    Eh,io invece sono proprio tutta tutta rosa,fuxia.Bè,ora sono rosa salmone XD

  61. Deliα. ha detto:

    Mio dio, che pena mi fa la gente che si comporta così! In classe mia c\’è \’na tipa, si chiama Francesca.. un giorno enrtò nel mio blog e avevo Let it be come musica di sottofondo e allora lei mi fa: " di chi è quella canzone? " Okay, già la domanda è al quanto penosa, dato che è una delle loro canzoni più famose e tutti sanno che è dei beatles! Da quel giorno ha preso ad imitarmi e andava in giro a dire che ascoltava il Rock, quando conosceva a malapena i ritornerlli delle canzoni più famose dei beatles.Che cogliona! Una volta scrisse pure GON LENNON! Ma come si fa??? Io non resco ancora a crederci! E copia anche il mio modo di vestire ! è \’na deficente! U.U

  62. Deliα. ha detto:

    Ma perchè poi fanno così ? Non sono davvero appasionate di questo genere di musica.Francesca non sa un cacchio di Rock! è scandaloso! Non le piace nemmeno!! dice anche di ascoltare i Quenn, ma scommeto tutto l\’oro del mondo che no nsa come si chiama il cantante! E scommetto anche che le tue amiche non sanno il cognome di Kurt! V.VA propoooooosito, ma come Daniele? E\’ tutto finito? Non parli di lui da così tanto..un bacio ❤

  63. immensαutopiα ha detto:

    Sò sò -.-"L\’anno scorso avevo la frangia azzurra e quando sbiadiva diventa verde mare.Ho fatto il fuxia perchè è proprio il colore che tiene di più xD

  64. susanisaROCKETQUEENohyeah ha detto:

    guns *-*billie che salta *-*london calling *–*oh bello, bello si u.u

  65. susanisaROCKETQUEENohyeah ha detto:

    tutto bene e te? 🙂

  66. immensαutopiα ha detto:

    Ma a me la deco me la lascia tipo mezz\’ora ò.òvabbèèè xDdi che parliamo? pure io fra poco esami \’-\’

  67. Gray ha detto:

    eh, mi ricordavo fossi più grande, errore.boh, forse mi faccio i film io, oppure non li dimostri affattovisto i tuoi ragionamenti giusti e più adulti di quanto possan sembrare.questi "pottini" sono così affascinanti che li chiuderei in un sacco della spazzatura u.ua me tutto più o meno bene, anche se voglio andarmene da roma, al più presto.agitata per gli esami?sono una cazzata C:

  68. immensαutopiα ha detto:

    Io solo terza media :3oggi ho deciso definitamente per la tesima.tipo parto da lolita e poi la collego a storia con le pin up,è una figata *-*

  69. susanisaROCKETQUEENohyeah ha detto:

    eeehm poco xDinsomma non è che mi piacciono, quello no.ascolto le canzoni ma non mi piacciono certo come i green day o altri gruppi u.umettiamo le cose in chiaro haha

  70. Gяαғιĉα мσσĐч ha detto:

    hey ciao vuoi essere valutata??e allora vai qui.—-> http://cid-13720745db55623f.spaces.live.com/blog/cns!13720745DB55623F!125.entryscusa del c/i

  71. susanisaROCKETQUEENohyeah ha detto:

    mi chiamo susanna 🙂 tu?

  72. ♫ ι ℓσνє мυѕι¢ ☆ ha detto:

    ciao ke bel bloggg! xDio adoro i green day!!! they are my life *–*passa da me se ti va =)ancora complimenti x lo space 😛

  73. ♫ ι ℓσνє мυѕι¢ ☆ ha detto:

    grz x il commento ♥ke bll parole :Dma 6 del \’96, giusto?ti posso aggiungere su messenger? (così, giusto per, xkè io nn mi connetto mai xD)ciaooo

  74. ♫ ι ℓσνє мυѕι¢ ☆ ha detto:

    aa ok u.ucapito grazie x)

  75. susanisaROCKETQUEENohyeah ha detto:

    maddai è un bel nome invece!almeno quando ti presenti non ti dicono AAH SUSANNA TUTTA PANNA! -.-

  76. Flavia ha detto:

    questo blog è semplicemente stupendo **e tu hai gusti musicali favolosi :)piacere, io sono Flavia!

  77. αspirinα c ha detto:

    bello sfondo !

  78. Flavia ha detto:

    si, hai proprio ragione..erano fottutamente bravi.comunque piacere mio! 🙂 di dove sei?

  79. αspirinα c ha detto:

    sono molto alternativa .ma ascolto principalmentetutta quella roba .piacere sono Luna.

  80. Flavia ha detto:

    bella. io sono di Bari.

  81. αspirinα c ha detto:

    che bel nome .quanti anni hai ?

  82. Deliα. ha detto:

    Cazzo quanto mi sei mancata! Che succede? chi si trasferisce? Lo sfondo che hai adesso è lo stesso che ho io sul cellulare *o*<3

  83. Flavia ha detto:

    che bello sfondo! **comunque ascolto: Green Day, Depeche Mode, Nine Inch Nails, Guns n\’ Roses, The Beatles, Queen, Muse, Spandau Ballet, Arctic Monkeys, Pink Floyd, Oasis, Bon Jovi, J-Ax, Red Hot Chili Peppers, Weezer, Stereophonics, David Bowie, Eurythmics, Aerosmith, Coldplay, Marilyn Manson, The Subways, Duran Duran, The Dandy Warhols, Gorillaz, Kaiser Chiefs, Billy Talent, Teatro Degli Orrori, Paramore, U2, ACϟDC, Take That, Tears For Fears, The Boss, The Cranberries, Kiss.all\’ HJF non ci potrò andare, purtroppo. e tu?

  84. αspirinα c ha detto:

    mm si te l\’avevo chiesto .occhei

  85. »кαωαιι ha detto:

    Ciao :)Ti va di passare nel mio blog? http://kawaii-mania.spaces.live.com/default.aspxpotrebbe esserti utile per decorare uno spaces !! è pieno di gif colorate e non XD

  86. Flavia ha detto:

    wow, che fortuna! immagino sarà un\’esperienza davvero bella. (:

  87. Flavia ha detto:

    per quanto riguarda l\’11 novembre ho sentito che è stato davvero strabiliante..comunque sia penso anche solo il fatto di vederli sia una cosa stupenda *__*

  88. Flavia ha detto:

    ci sono passata anche io, ma con i Bluvertigo 😉

  89. Flavia ha detto:

    immagino, che brutto. poi tutte le bimbette con gli ormoni in subbuglio che semmai riescono pure ad avere foto, baci, autografi. grrr che odio.

  90. Flavia ha detto:

    ma davvero.. roba da portarsi una calibro 9 e farle fuori tutte ;D

  91. мι¢нυиѕ'ѕ ρℓα¢є ha detto:

    grandissimi, bellissimi gusti musicali….XD

  92. Flavia ha detto:

    sì! però usando le nocche d\’acciaio 😉 ahahah geniale!

  93. мι¢нυиѕ'ѕ ρℓα¢є ha detto:

    prego piacere miru…=)

  94. Deliα. ha detto:

    hahaha, Prego! u.uMi dispiace, cazzo!Ricordo che quando il mio maestro di chitarra dovette partire e trasferirrsi a parigipiansi per una settimana intera! Non lo sento da tanto tempo, non sai come mi farebbe piacere rivederlo! ç_çCome me la passo? Bhò, ora dovrei essere a mare, ma sto tempo demmerda ci ha fatto il pacco! Ecchecccazzo! Fino a ieri faceva un caldo bestiale! Ma vaffanculovà! Che programmi hai per questi tre giorni di \’vacanze\’ ?

  95. Flavia ha detto:

    oh yeah! 😀

  96. мι¢нυиѕ'ѕ ρℓα¢є ha detto:

    Ciaoo!anni? interessi?cm va? xD Qnt dmnd… skusa!

  97. Gray ha detto:

    ehi..che succede?dicono che gli interventi più belli vengono scritti nei momenti peggiori.mi dispiace, qualcosa non è andato per il meglio..però quanto mi ritrovo nelle tue parole *-*slash, dio che pezzo di uomo.mi son fatta un rasta, mi sento libera :3

  98. Giuls ha detto:

    io ho letto l\’interventoe lo trovo magnifico **

Lascia un commento